Serie Tv
And Just Like That, il grande ritorno di Sex and the City : il sequel in cui nessuno credeva più
Le avventure delle ragazze di Sex and The City continuano nel sequel And Just Like That
Articolo a cura di Yennifer Lilibell Aliaga Chavez
And Just Like That: il sequel di Sex and the City
Che fine hanno fatto Carrie Bradshaw e le sue fedeli amiche con le loro travagliate storie di sesso e amore? Fortunatamente le avventure delle ragazze di Sex and the City non sono finite e possiamo continuare a vederle su Sky Serie e in streaming su NOW . Dal 9 dicembre sono infatti disponibili le prime nuove 10 puntate del tanto atteso sequel di Sex and the City chiamato And Just Like That e prodotto da HBO.
Ecco a voi tutto quello che c’è da sapere sull’imperdibile ritorno delle protagoniste di Sex and The City.
Nel sequel And Just Like That il cast si riduce: addio Samantha
La prima stagione di Sex an the City è andata in onda nel 1998 in America e in Italia nel 2000. Il successo è stato così immediato che nel corso degli anni questa amatissima serie tv ha conquistato ben 54 nomination agli Emmy Award. Dopo 6 stagioni e ben 2 film il pubblico però non si è ancora stancato di seguire le avventure delle ragazze newyorkesi che continuano ora in And Just Like That, tradotto in italiano E poi all’improvviso… Quel che vi è di inaspettato è il cast che da 4 ragazze si riduce a 3: per questo motivo rivedremo solo l’intraprendente Carrie Bradshaw, la cinica Miranda Hobbes, la pudica Charlotte York. Manca infatti la più disinibita del gruppo, Samantha Jones.
Tutte presenti tranne Samantha Jones: il motivo dietro “gli attriti”
In merito alla questione l’autore, regista e produttore della serie Michael Patrick King ha dichiarato, sul red carpet della premiere, a Variety: “Kim Cattrall non ha voluto unirsi a noi e riprendere il ruolo di Samantha: è una sua scelta ma noi siamo andati avanti“. In realtà, gira voce che il vero motivo dell’assenza di Samantha siano i dissapori tra l’attrice che interpreta quel ruolo Kim Cattrall e Sarah Jessica Parker, che nella serie veste i panni di Carrie Bradshaw.
Qualche curiosità sui nuovi look
Nel sequel Carrie, Miranda e Charlotte sfoggiano look sempre originali scelti dalla nuova costumista Molly Rogers. Gli outfit di Miranda sono più divertenti rispetto ai rigidi tailleur da avvocatessa che indossava nelle stagioni precedenti; Carrie invece continua a risplendere indossando favolose scarpe con plateau firmate Celine. Infine, Charlotte ci stupisce con uno stile meno bon ton e più sensuale.