G-8X9FB2YCC0

TV e SPETTACOLO

Anche Gino Paoli e Peppino Di Capri al Festival di Sanremo 2023

Anche Gino Paoli e Peppino Di Capri sul palco del Festival di Sanremo 2023

Pubblicato

su

Gino Paoli e Peppino Di Capri al Festival di Sanremo 2023 come ospiti

Continuano ad arrivare novità dal Festival di Sanremo 2023, ma non sono gli annunci che il pubblico di Amadeus voleva: annunciati come ospiti quest’oggi sia Gino Paoli che Peppino Di Capri in due distinte serate della kermesse, ma tutto tace sull’ospite internazionale di origini italiane.

Festival di Sanremo 2023: anche Gino Paoli e Peppino Di Capri all’Ariston in due serate diverse

Ci saranno anche Peppino Di Capri e Gino Paoli al Festival di Sanremo 2023. É notizia ormai confermata in queste ore quella che riguarda i due cantautori che saliranno sul palco dell’Ariston in veste di ospiti, e non durante la serata dei duetti. La notizia è emersa proprio oggi mentre Amadeus si collegava a Domenica In con Mara Venier. Leggermente meno “sorpresa” per il nome di Peppino Di Capri, che in parte era già stato annunciato attraverso alcune indiscrezioni, sorpresa del tutto riuscita invece per quanto riguarda Gino Paoli. I due ospiti, che rispettano appieno l’idea di ospite che aveva in mente Amadeus, saliranno sul palco dell’Ariston in due distinte serate. Nello specifico: Peppino Di Capri sarà ospite durante la serata del giovedì sera, mentre Gino Paoli sarà ospite durante la serata finale del Festival.

Tutto tace sull’ospite internazionale di “origine italiana”

Tutto tace però sul fronte “ospite internazionale”. Da giorni si susseguono voci circa la presunta partecipazione di un ospite internazionale, una donna di origini italiane. E la mente del pubblico è andata immediatamente a Madonna, una volta esclusa Lady Gaga da Fiorello a VivaRai2. Nessuna parola a riguardo però da Amadeus anche perché sembra che ancora l’accordo con l’ospite non sia stato chiuso. Nessuno spoiler per evitare di dover poi procedere con clamorose smentite, passi falsi che Amadeus vuole fugare in tutti i modi. Proprio il direttore artistico però lascia intendere che un annuncio “clamoroso” arriverà: “Tutto può accadere da qui al 7 febbraio“, ha dichiarato a Mara Venier.

Exit mobile version