G-8X9FB2YCC0

Programmi

Anastasia Kuzmina rompe il silenzio sull’esperienza a Ballando: “A tratti traumatica”

Le parole della ballerina sulla questione

Pubblicato

su

Anastasia Kuzmina parla della sua esperienza a Ballando con le Stelle

Anastasia Kuzmina ha parlato della sua esperienza a Ballando con le Stelle. Il riferimento è all’ultima edizione del programma condotto da Milly Carlucci su Rai 1, quando la ballerina ha gareggiato al fianco di Lorenzo Biagiarelli. Costui è il compagno di vita di Selvaggia Lucarelli, giornalista e giudice proprio a Ballando con le Stelle.

“L’esperienza dell’anno scorso è stata molto negativa”

Anastasia Kuzmina ha parlato della recente esperienza a Ballando con le Stelle, come “maestra” di Lorenzo Biagiarelli. Un’esperienza che la ballerina ha ammesso di non ricordare con particolare gioia. Queste, nel dettaglio, le sue parole, tra le Instagram stories: “Ballando parte a fine ottobre quest’anno, quindi penso che sapremo qualcosa di più verso fine agosto/inizio settembre. Non si parla mai prima di firmare il contratto, ma la mia risposta ovviamente sarebbe ‘Sì’. Girano tante voci, io spero in un qualcuno di speciale. Vorrei mi rimanesse impresso in maniera positiva, l’esperienza dell’anno scorso è stata molto negativa e a tratti traumatica“.

Nessun riferimento a Biagiarelli

Nelle parole di Anastasia Kuzmina non è comparso nessun riferimento esplicito a Lorenzo Biagiarelli. Eppure i fatti parlano: proprio nell’ultima edizione di Ballando con le Stelle la ballerina ha gareggiato al fianco di Lorenzo, e le polemiche, fin dall’inizio, non sono state poche.

Exit mobile version