Connettiti con noi

GOSSIP

Anastasia Kuzmina prende di mira Alessia Lanza: “Dire che balla è un insulto”

Il volto di Ballando con le Stelle prende le distanze da chi non è professionista come lei

Pubblicato

su

kuzmina alessia lanza

Anastasia Kuzmina si scaglia contro Alessia Lanza: la lezione della ballerina di Ballando con le Stelle

Anastasia Kuzmina torna a far parlare di sé dopo le accuse che aveva scagliato nei confronti di un servizio di Striscia la Notizia: questa volta nel mirino del volto di Ballando con le Stelle è Alessia Lanza, celebre su Tik Tok soprattutto per i suoi balletti.

Dalle polemiche a Ballando alla bagarre su Tik Tok

Dalle polemiche al centro dello studio di Ballando con le Stelle alla bagarre sui social. Sembra non volersi far mancare assolutamente niente Anastasia Kuzmina, celebre ballerina ma anche volto ormai da anni del programma Rai di Milly Carlucci. La Kuzmina infatti si è recentemente resa protagonista su Tik Tok di un video in cui impartisce lezioni di danza ma anche avvertimenti alle sue allieve, mettendo dei limiti a quello che è ballo e tutto quello che invece è solo imitazione.

Anastasia Kuzmina avverte le fan di Alessia Lanza: “Dire che lei balla è un insulto ai ballerini”

C’è un abisso tra l’esperienza di chi balla per professione e chi invece si improvvisa ballerino sui social. Una differenza che metterebbe su due piedistalli distinti Anastasia Kuzmina, ballerina professionista, e la celebre tiktoker Alessia Lanza. “Quello che fa un’Alessia Lanza non è ballare – così, in maniera forte e decisa il volto di Ballandodire che lei balla è un insulto ai ballerini“. Parole decisamente forti che potrebbero scatenare la reazione della Lanza, ma anche dei suoi 4 milioni di follower: “Secondo me siete tutte troppo influenzate da Tik Tok, negli ultimi 2 anni siete stata a casa a vedere questi che diventavano famosi per i balletti. Ma quello non è ballo, sono balletti di Tik Tok – avverte la Kuzmina – non siamo qui a muovere le braccia“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014