Connettiti con noi

Programmi

Amici22, Maddalena pronta a sfidare la Celentano: “Lo farò davanti a lei”

S’infiamma l’attesa del serale di Amici22: l’allieva pronta a sfidare la Celentano

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

celentano serale amici22

Amici22, Alessandra Celentano infiamma l’attesa: è sfida con l’allieva Maddalena

Mancano ormai solamente giorni all’inizio del serale di Amici22 e già il clima è bello acceso: oggi le considerazioni pubbliche della squadra capitanata da Alessandra Celentano e Rudy Zerby, critiche per alcuni ballerini da parte della prof hanno infuocato l’attesa e Maddalena Svevi è pronta a sfidare la Celentano proprio al serale.

Serale Amici22: via il 18 marzo, le regole

Mancano più solamente giorni perché sabato 18 marzo andrà in scena su Canale5 la prima puntata del serale di Amici22. Un evento atteso dopo mesi e mesi di appuntamenti pomeridiani. Quindici in tutto gli allievi che hanno avuto accesso al serale e 3 le squadre che si sfideranno. Una capitanata da Arisa e Todaro, una dalla Cuccarini e da Emanuel Lo e una da Alessandro Celentano e Rudy Zerbi.

Proprio questi due prof oggi hanno reso note nel pomeridiano le loro considerazioni dei ballerini e cantanti delle squadre altrui, giudicandone alcuni negativamente. É stato il caso del parere della Celentano su Maddalena Svevi, ballerina non della sua squadra: “Non ha nessuna unicità, la trovo carina, piacevole, spesso è ripetitiva nel suo modo di essere“. Queste le parole della Celentano che ha poi continuato: “Non ha quella forza che invece ha Isobel, quindi non basta quello che ha per il serale“.

L’allieva Maddalena Svevi pronta a sfidare Alessandra Celentano al serale di Amici22

Una critica vera e propria che è ovviamente arrivata alle orecchie dell’allieva. Maddalena, venendo a conoscenza del parere della Celentano, non si è però tirata indietro e promette “guerra” proprio al serale di Amici22. “Prima non mi ha mai detto cose negative. Poi presenta i suoi allievi come delle divinità – così la risposta di Maddalena Svevi – Presenta loro così e poi gli altri non valgono e fanno schifo. Io testa alta, mi terrò sù il mento al serale davanti a lei. Così la ballerina, senza temere confronti sabato sera: “Testa altissima. Al pomeridiano mi ha già abituato con il suo mood. Non mi ha mai detto cose negative, adesso mi ha uccisa. Ha detto che sono ripetitiva, che faccio sempre le stesse cose, che non sono forte. Da ora cambia tutto per me“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014