Programmi
Amici22, è boom di infortuni: prima Giulia Pauselli, poi anche Isobel
Colpa, semplicemente, della sfortuna
Amici22, quanti infortuni! La prima è stata Giulia Pauselli
Amici22, è boom di infortuni quest’anno. Il primo è stato ai danni di una storica ballerina del programma: Giulia Pauselli. Poi è stata la volta di Isobel, un’altra ballerina ma lei allieva di questa edizione del programma capitanato da Maria De Filippi.
L’infortunio di Giulia Pauselli
Amici22, è boom di infortuni. Come si è detto, il primo nel tempo è stato quello di Giulia Pauselli. La ballerina ha reso noto l’accaduto su Instagram, con le seguenti parole. “Happy International Dance Day. Vorrei sicuramente celebrare questa giornata in maniera diversa ma mi tocca un riposo forzato! Si tratta di un infortunio e gli infortuni sono il rischio del nostro mestiere. E come ci viene insegnato sin da piccoli ‘The show must go on’, qualsiasi cosa succeda. Ad ogni modo ho lesionato il menisco in grande stile”.
L’infortunio di Isobel in puntata
Un altro infortunio ad Amici22, l’ultimo, è stato quello di Isobel, ballerina di punta di questa edizione del talent, molto amata soprattutto dalla maestra Celentano. Il giovane talento si è infortunato durante l’esibizione: la ballerina si è fatta male a un braccio. Immediato l’intervento di Maria che ha abbracciato la ragazza, e le ha accarezzato il braccio. A quel punto Isobel è uscita dallo studio per raggiungere il fisioterapista.