G-8X9FB2YCC0

Programmi

Amici, Wax si scaglia contro una giornalista: “Vatti a comprare un gelato, te lo offro io”

La giornalista non ha parlato bene della musica dell’allievo di Amici

Pubblicato

su

Amici: Wax perde la pazienza con una giornalista che l’ha criticato

Ad Amici, l’allievo Wax ha letteralmente perso la pazienza con una giornalista, e cioè Cristiana Mariani, “colpevole” di aver criticato la sua musica (nello specifico si trattava degli inediti). L’episodio è andato in onda in occasione dello speciale del talent che ha sostituito Uomini e Donne, quando l’allievo si è scagliato contro la professionista, divenendo anche molto colloquiale nel modo di porsi alla donna.

“Come si fa a scrivere certe cose? Non è oggettiva”

Queste il parere della giornalista di cui sopra circa la musica di Wax: “Ci provo, sposto la spina dell’antenna, ma è proprio la sua voce ad avere il segnale disturbato”. Immediata, però, la replica del giovane: “Vatti a comprare un gelato Cristiana, te lo offro io. Come si fa a scrivere certe cose? Non è oggettiva“. Ancora: “Io rispetto solo chi mi rispetta. Cristiana io la attacco perché lei attacca me senza dare un peso alle parole. Mi sminuisce e così non va bene. Mi dispiace (…) Non sono io che devo attaccare l’antenna, è lei che deve attaccare l’antenna per come mette le parole. Così non va bene. Non è oggettività. Non perdo una gara da due settimane!”.

Aaron prende la parola contro Wax: “Non posso credere alle mie orecchie”

Un altro allievo di Amici, e cioè Aaron, è però intervenuto sulla questione, di fatto andando contro Wax: “Non posso credere alle mie orecchie. Tu hai insultato una persona (…) Rispetta sempre le persone, purtroppo anche il lavoro che a volte può non piacerti di una persona. Perché, con tutto il rispetto, siamo ragazzi di 20 anni, è da 7 mesi che siamo in televisione e per fortuna e purtroppo ci stiamo montando come le macchine”. Sicuramente Aaron ha mostrato una maturità di gran lunga superiore rispetto a Wax, e questo significa anche saper accettare le critiche e renderle costruttive.

Exit mobile version