G-8X9FB2YCC0

Programmi

Amici, silenzio su Capodanno: clima teso in studio ma è Cricca il vero protagonista

La produzione ha scelto di non mandare in onda alcun filmato del 31 dicembre

Pubblicato

su

Amici: zero novità sul Capodanno: ma è Cricca a fare rumore

Amici, puntata di domenica 15 gennaio. Il riferimento a Capodanno è più che ovvio, ma in realtà – come da anticipazioni – è valso il più assoluto silenzio sull’argomento. Al contrario, a fare rumore, è stato un allievo, Giovanni Cricca, che è ufficialmente rientrato nella scuola di Amici.

Un momento dunque di festa, e di gioia, una sorta di parentesi felice in mezzo ad uno studio nel quale – ed è forse una delle prime volte – regnava silenzio assoluto ed un clima percepibile come teso. Anche Maria è sembrata severa, e con un atteggiamento quasi deluso, amareggiato.

Che cosa è successo la notte di Capodanno

Gli eventi della notte di Capodanno ad Amici sono in realtà sconosciuti per intero. Sui social sta girando l’indiscrezione che alcuni ragazzi abbiano addirittura sniffato della noce moscata, per ottenere un effetto di stordimento: nulla, però, che abbia trovato un riscontro, ad esempio nelle parole di Maria De Filippi, o della produzione. Quello che è certo è che certi alunni – e cioè NDG, Tommy Dali, Maddalena, Valeria, Samu e Wax – non erano seduti ai banchi, a inizio puntata. Sono stati fatti entrare in un secondo momento, fatti posizionare su sgabelli rossi di sfida immediata e lasciati al loro destino.

Cricca rientra ad Amici: è lui il protagonista della puntata

Un solo vero protagonista dell’odierna puntata di Amici: non il misfatto di Capodanno, bensì Giovanni Cricca. Il cantante ha fatto il suo rientro nella scuola di canto e ballo più famosa della tv, in via ufficiale. L’allievo era stato eliminato dal talent una settimana fa ma questo è quanto accaduto in studio: la sfida di Samu è stata congelata dal giudice esterno. C’era però una proposta, stavolta di Lorella Cuccarini: sostituire Valeria con Cricca. Così è stato: Cricca è rientrato ad Amici e lo studio, fino a quel momento silente, è esploso per la prima volta, dalla gioia, in una puntata sicuramente sottotono.

Exit mobile version