Connettiti con noi

Programmi

Amici, Mattia si commuove per una lettera dei genitori: emerge il passato del ballerino

La commozione di Mattia è stata davvero forte

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

mattia amici lettera genitori

Amici: Mattia in lacrime per una lettera da parte dei genitori

Ad Amici Mattia Zenzola ha avuto un crollo, dopo aver ricevuto una lettera da parte dei suoi genitori. Il giovane e talentuoso ballerino, ad un passo dalla finale al talent condotto da Maria De Filippi su Canale 5, probabilmente aveva tanto bisogno di un po’ di supporto da parte della sua famiglia. Una lettera davvero intensa, che ha fatto emergere il passato del ragazzo, anche nei suoi momenti più complicati.

“La tua cameretta è il posto in cui ti sei rifugiato quando è stato male papà”

Mattia ad Amici ha ricevuto una lettera da parte dei genitori, che sono voluti intervenire per dare supporto al ragazzo. Ha cominciato a parlare la mamma del ballerino, facendo immediatamente scoppiare in lacrime Mattia. “Tu di forza per superare gli ostacoli ne hai avuta tanta fin da piccolo. Hai avuto forza nei momenti in cui ti sentivi solo, la forza nel cercare amicizia, amore e bene nelle persone. Anche quando quel bene non arrivava. Ricordo ancora quando ti vestivi tutto precisino, aspettando che venissero a prenderti, per poi rimanere in silenzio quando non succedeva e non arrivava nessuno. Prima di ritrovare l’energia e il sorriso con cui hai sempre riempito casa“.

Il racconto commovente della madre

Ha proseguito la madre di Mattia, prima che anche il papà del ragazzo entrasse in studio: “E a proposito di ostacoli, questa è la vista bellissima che c’è da camera tua, che però tu non volevi vedere quando nei momenti di difficoltà ti rifugiavi nella tua cameretta abbassando tutte le tapparelle. Questo per non far entrare la luce e chiuderti in te stesso. Permettevi solo alla tua cagnolina di entrare a farti compagnia”.

“La tua cameretta era il tuo rifugio, il nido, la tua tana. La tua cameretta è il posto in cui ti sei rifugiato quando è stato male papà e hai avuto paura di perderlo e quando sei uscito da Amici pensando che il sogno fosse finito“. Infine, l’augurio più dolce: “Ora che sei alla vigilia della finale, di questo sogno, apri le tapparelle e fai entrare tutta la luce possibile”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014