G-8X9FB2YCC0

Programmi

Amici, Maria tacciata di “mancanza di professionalità”: il gesto per Cricca

Un gesto che non è passato assolutamente inosservato al pubblico da casa

Pubblicato

su

Amici, Maria “sgridata” dai social: il gesto per Cricca in puntata

Amici, puntata delle ultime ore: Maria ha consolato Cricca, nel momento in cui si doveva decidere chi, tra il giovane cantante, e la ballerina Maddalena sarebbe stato l’eliminato provvisorio. Tutto nella norma, peccato per un dettaglio, notato dall’attento pubblico da casa, che ha fatto letteralmente arrabbiare gli utenti di Twitter, tutti contro la conduttrice pavese.

Che cosa ha fatto Maria

Ad Amici, Maria, nello specifico, ha consolato Cricca nel momento – teso – nel quale si doveva decidere l’eliminato provvisorio. Il ballottaggio è stato tra Cricca e la ballerina Maddalena. Ad uscire, solo provvisoriamente, fino a quel momento, è stato il cantante. Proprio in quel momento, Cricca, commosso ed emozionato, si è messo a piangere ma prontamente ad consolare il ragazzo è arrivata, da dietro, Maria. La conduttrice ha abbracciato il ragazzo, e gli ha dato qualche bacio. Immediatamente, il popolo di Twitter è insorto.

“Vieni qui Maddy, ti abbraccio io”

Il popolo di Twitter, come si è detto, è insorto ed ha attaccato Maria. Questo il post, nello specifico, di un utente: “É bruttissimo vedere Maddalena abbracciarsi praticamente da sola e Maria abbracciata a Cricca in un momento così. Vieni qui Maddy, ti abbraccio io“. Ancora, stavolta un altro utente: “La mancanza di professionalità di Maria che durante le carte abbraccia Cricca solo perché sta per piangere fregandosene di Maddalena. Il primo che osa dire che non è raccomandato gli spacco la faccia, ‘sta cosa è vergognosa“.

Exit mobile version