Connettiti con noi

Programmi

Amici: LDA eliminato, Nunzio non ci vuole credere

Il figlio di Gigi D’Alessio ha dovuto abbandonare il talent show

Avatar di Tecla Chiomio

Pubblicato

su

LDA

LDA sconvolge le aspettative, è lui ad essere eliminato

Durante la puntata di ieri sera di Amici di Maria De Filippi è stato eliminato LDA, figlio di Gigi D’Alessio, al contrario di tutte le aspettative. Era infatti considerato uno dei concorrenti più apprezzati e tra i più plausibili per la vittoria finale. Le carte in tavola sono però state cambiate quando, tra i nomi di Luca (LDA è il suo nome d’arte) e Nunzio, ad essere eliminato è stato appunto il primo.

Nunzio sbalordito: “Devo uscire io, non mi merito di essere qua”

L’esito di questa eliminazione ha lasciato tutti sbalorditi, in particolare Nunzio il quale, non appena realizzato l’accaduto, ha detto: “No, no, no Maria, Luca no, no, no, non deve uscire Luca. Perché deve uscire proprio lui. Non merito di stare qua, devi stare qua tu. Ma perché devi uscire tu? Ma che cavolata è questa qui“, mostrandosi molto dispiaciuto.

Nunzio stava però prendendo la scena tutta per sé con questa reazione, motivo per cui Maria De Filippi è prontamente intervenuta per ristabilire l’equilibrio. “La giuria ha votato così. Però Nunzio, scusami se in questo momento mi permetto. Io capisco l’atteggiamento con cui lo stai facendo, però devi cercare di essere rispettoso di Luca adesso. Comprendo però dici queste cose però adesso non è il momento. So che non è mancanza di rispetto e che pensi non sia giusto, però in questo momento centrale è lui. Ok, Nunzio? E se ascolti quello che ti ha detto mi sembra che dimostri una maturità importante nel dirti ‘forse io sono arrivato’, no?“.

Maria parla del rispetto che Gigi D’Alessio ha avuto mentre il figlio partecipava ad Amici

Maria ha poi parlato dell’atteggiamento rispettoso di Gigi D’Alessio durante la permanenza del figlio nel reality show. Ha detto:

Ti volevo dire che tuo padre non mi ha mai fatto una chiamata, mai, per dirmi di aiutarti o altro. Mai, non è mai successo davvero. Nonostante abbia il mio cellulare e io ho il suo. Non mi ha fatto neanche gli auguri di Natale quest’anno. No, ma non è maleducazione. Secondo me è stata una scelta sua. Ti ricordi quando sei venuto ai casting? Io ho detto subito di chi eri figlio. Volevo che questa cosa fosse trasparente, perché hai fatto i casting come tutti gli altri. Intendiamoci bene. Essere figlio di tuo padre è un privilegio e allo stesso tempo per la carriera che vuoi fare è un bel fardello. Credo che quando hai scelto di fare questo mestiere ti sia palesato davanti tutto questo. Spero tu abbia imparato a convivere, l’importante era imparare a conviverci“.

YouTube Invito LaWebstar

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014