G-8X9FB2YCC0

Programmi

Amici, la lettera di Arisa per Wax: “Mi hai insegnato tanto, grazie”

Una lettera intensa, che è anche una dedica

Pubblicato

su

Amici: la lettera social di Arisa per Wax

Amici, Arisa ha scritto una lettera per Wax, poi pubblicata sui social (nello specifico Instagram). La coach del giovane talento nel programma condotto da Maria De Filippi ha voluto in qualche modo riannodare i fili di questa esperienza spiegando a Wax tutto ciò che, anche da alunno, è riuscito a trasmettere.

“É stato bello conoscerti e so che mi mancherai”

Mancano sempre meno ore alla finale di Amici ed Arisa ha scritto una lettera per Wax, al fine di ricordare al ragazzo quanto vale, e non solo. Queste le parole dell’artista: “Ti scrivo questa lettera per dirti grazie Wax, sei grande. Mi hai fatto rischiare un paio d’infarti per le tue marachelle, ridere di gusto più volte per la tua simpatia travolgente ed emozionare sempre, per tutte le volte che il tuo cuore imbronciato nonostante tu volessi tenerlo indietro si è fatto avanti, perché è troppo grande per ascoltare la paure“.

La dedica della coach al suo alunno

Ha proseguito Arisa, nella sua dedica a Wax: “É stato bello conoscerti e so che mi mancherai (…) Sappi che ho desiderato tante volte di essere come te, che vai a testa alta contro il mondo, che sei un guerriero che ci tiene davvero ai suoi sogni e mette in pista tutto quello che ha per realizzarli. Tu non ci crederai ma mi hai insegnato tanto. Mi hai dato la spinta per tornare, per crederci ancora“.

Io giro per strada tutti mi chiedono di te perché ti amano. Lo meriti per quello che ti si legge dentro e perché sei tanto tanto bravo. Complimenti. In bocca al lupo dalla tua prof sgangherata, orgogliosissima e grata. Sei un ragazzo speciale, sii per bene, viaggia nella luce e vedrai quanti doni dalla vita avrai”.

Exit mobile version