Programmi
Amici che fine farà? La decisione inaspettata sul talent
La clamorosa indiscrezione sul programma di Maria De Filippi
Nell’attesa di una comunicazione ufficiale, i fan sperano di non vedere stravolta la programmazione del format
Nell’aria c’è una grossa novità in arrivo per Amici di Maria De Filippi, che probabilmente non piacerà ai fan del talent show di Canale5. Stando infatti ad alcuni voci di corridoio emerse nelle ultime ore e prontamente rimbalzate sui social network, il day-time del programma potrebbe non vedere la luce fino al 2024.
Come ha anche riportato Isa e Chia, Mediaset starebbe pensando di non modificare il palinsesto del canale per permettere alla soap La promessa di continuare ad esprimere tutto il suo potenziale, vista la risposta ottima da parte del pubblico, già molto affezionato alla fiction spagnola.
Non manca molto all’inizio di Amici, ma sul day-time mancano ancora certezze
Si tratterebbe di un cambiamento radicale ed inaspettato per Amici, che per ora non ha rilasciato alcun tipo di comunicazione tramite i propri canali ufficiali di comunicazione.
Ai fan è bastata però questa voce per lanciarsi in appelli social per non rimandare all’anno nuovo l’appuntamento con la scuola di canto e ballo. Cosa deciderà Mediaset? Presto avremo il responso, visto che domenica 24 settembre sarà il giorno della puntata inaugurale della nuova stagione, durante la quale sarà inevitabilmente annunciata la programmazione della fascia pomeridiana.