G-8X9FB2YCC0

Programmi

Amici, Capodanno ribelle: “Qualcosa di grave”, i provvedimenti

Le indiscrezioni parlano chiaro: qualcosa di grave sarebbe successo

Pubblicato

su

Capodanno ad Amici: è caos, che cosa è successo

Pare che Capodanno 2023 ad Amici sia stato particolarmente turbolento. Da questo “caso” sarebbero scaturite drastiche decisioni da parte di Maria, in primis, e del programma anche. Stando alle anticipazioni dello show (datata 11 gennaio ma che andrà in onda il giorno 15 gennaio), “si trattava di qualcosa di grave“. Molti ragazzi infatti sarebbero stati convocati, e sarebbe stato chiesto loro cosa fosse accaduto.

“I professori hanno avuto un video in visione”

Capodanno 2023 ribelle ad Amici, senza però essere esenti da provvedimenti. Stando a quanto riportato da SuperGuidaTv, infatti, la registrazione del daytime sarebbe iniziata con dei banchi vuoti. Nello specifico, quelli dei seguenti allievi: Wax, Tommy Dali, Samu, Maddalena, Valeria e NDG. Per loro, non le sedute di scuola normale, ma degli sgabelli rossi. Un ennesimo provvedimento, in un’edizione già particolarmente colpita dalla mancanza di disciplina da parte degli allievi.

Maria De Filippi ha espressamente detto che i professori hanno avuto un video in visione, ma per rispetto del pubblico e dei ragazzi non sarebbe mai andato in onda“. Nulla di quello che sarebbe successo dunque è emerso, sebbene si vocifera si tratti di qualcosa di grave. Due eliminazioni, infine, avrebbero avuto luogo: in primis quella di Tommy Dali, che Rudy Zerbi (visti anche i precedenti) ha scelto di non mandare in sfida immediata. Samu invece si sarebbe ritrovato con la sfida congelata, fino alla prossima settimana.

Exit mobile version