G-8X9FB2YCC0

Programmi

Amici 23, niente è come sembra: cosa c’è di vero sul futuro dei prof

Cosa c’è di vero e cosa c’è di inventato tra i tanti rumors sul futuro del talent

Pubblicato

su

Amici 23, cosa c’è di vero o cosa no: la verità su tutti i prof tra chi parte e chi resta

Quando iniziano a circolare troppe voci, è molto probabile che alcune siano del tutto infondate o sintomo di troppo entusiasmo fuori luogo: parliamo questa volta di Amici di Maria De Filippi 23, il talent di prossimo ritorno in tv e di tutti i gossip che si stanno sprecando sui prof tra chi dice addio e chi ritorna o arriva per la prima volta.

Facciamo un veloce e breve recap: il prossimo 17 settembre sarà il giorno della prima puntata di Amici di Maria De Filippi in tv, per l’appunto, Amici 23. Questa data suggerisce che manca ormai davvero poco all’inizio del talent che entro la metà di settembre dovrà aver trovato le risposte a numerose domande. La prima: chi resta e chi invece se ne va tra i prof?

Prof che restano e prof che vanno: da Todaro e Arisa ad Emma ed Elena D’Amario, cosa c’è di vero?

La questione dietro alle cattedre si fa sempre più calda e mentre qualcuno non sembra essere mai stato messo in discussione, altri sono già stati dati per spacciati. Partiamo però dalle certezze, esclusa ovviamente Maria De Filippi. La prima è Lorella Cuccarini. Dopo aver rifiutato il pomeriggio di Rai 1, la Cuccarini ha fatto sapere di trovarsi molto bene ad Amici, dove ha tutta l’intenzione di restare. Altri punti fermi sono sicuramente Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, mai messi in discussione.

Amici 23: c’è poco di vero quando si fanno i nomi di Emma, Giuseppe ed Elena

La situazione però cambia parlando di Raimondo Todaro. Si vocifera da tempo che il ballerino sia già stato “fatto fuori”. Si parlava addirittura di una cacciata come conseguenza di screzi interni tra il prof. e la De Filippi. Niente di vero però, e se mai Todaro lascerà lo farà con tutti i dovuti cerimoniali. Incerta la presenza dietro la cattedra di Emanuel Lo, fresco acquisto dell’anno scorso. Sicura e certa invece l’uscita di Arisa che ha intenzione di tornare ad occuparsi dei suoi progetti.

Le due incognite sarebbero dunque Todaro e Arisa, i due possibili posti vacanti. Al loro posto ci sarebbero già dei “favoriti”. Parliamo di Emma Marrone, Elena D’Amario o Giuseppe Giofrè. Voci però che tornano ad esser tali dopo la conferma di TvBlog. Al momento infatti non c’è alcun motivo per confermare queste personalità. Dunque è molto probabile che sinora sia stato solo l’entusiasmo a parlare.

Exit mobile version