Programmi
Amici 23, il nome del primo concorrente: sarà allievo di Rudy Zerbi
Svelato il nome, è una vecchia conoscenza
Amici 23: il primo concorrente è un volto già noto al programma
Manca sempre meno all’inizio della nuova edizione di Amici di Maria De Filippi 23: il talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi sta per riaprire i battenti e i fan del programma non vedono l’ora di conoscere i giovani talenti che andranno a formare la classe della scuola più famosa d’Italia, un concorrente però è già stato svelato e sembra farà parte della squadra di Rudy Zerbi.
Secondo alcune indiscrezioni riguardo il programma, sarebbe già noto al pubblico il nome del primo concorrente, un volto già conosciuto proprio nel talent. Il ragazzo in questione andrebbe a far parte della squadra guidata da Rudy Zerbi.
La promessa di Rudy Zerbi
Secondo quanto riporta l’esperta di gossip Deianira Marzano, un nome sembrerebbe già essere confermato per la nuova edizione di Amici 23, ovvero quello di Mezcal. Chi ha seguito la passata edizione, saprà di chi si sta parlando e del brevissimo percorso del giovane cantante. Diego Taralletto De Falco, questo è il vero nome di Mezcal, è entrato a far parte della scuola quando ormai il programma era iniziato da mesi.
Per il ragazzo non c’è stato il tempo necessario per prepararsi a dovere in vista del Serale. Proprio Rudy Zerbi decise di non portare con sé il giovane artista, eliminandolo. Lo stesso prof, già confermato, avrebbe deciso di escluderlo con grande dispiacere, ma aveva fatto una bella proposta al cantante anticipandogli che avrebbe avuto la possibilità di partecipare alla prossima edizione. Pertanto, il suo percorso all’interno della scuola di Amici non è ancora giunto al termine, anzi ha tutta l’idea di essere solo all’inizio.