Connettiti con noi

Programmi

Amici 23, Giuseppe Giofrè professore? L’indiscrezione

Un possibile nuovo ruolo per il ballerino

Pubblicato

su

giuseppe giofrè amici 23

Il ballerino verso il ruolo di prof al posto di Raimondo Todaro

L’indiscrezione circolava già da qualche mese e vedeva un giudice dell’ultima edizione di Amici 23 diventare professore: a queste voci si era aggiunto pure che il possibile nuovo insegnante della Scuola più famosa della tv fosse Giuseppe Giofrè e che il ballerino avrebbe sostituito l’uscente (o presunto tale) Raimondo Todaro.

I rumors però sembravano essere non veritieri visto che il ballerino è stato avvistato a Los Angeles con la pop star Jennifer Lopez intenti (forse) a sviluppare un nuovo progetto. Ma le voci di un possibile ritorno di Giuseppe ad Amici nel ruolo di professore sembrano non volersi placare.

Giuseppe Giofrè sarà prof ad Amici 23?

Secondo quanto riporta l’esperto di gossip Amedeo Venza, tramite il suo profilo Instagram, Giuseppe Giofrè sarebbe sempre più vicino alla nuova edizione di Amici nel ruolo di professore e andrebbe a sostituire proprio Raimondo Todaro.

In più lo stesso Giuseppe, impegnato nei suo progetti all’estero, sembra avesse anche rifiutato la proposta di Milly Carlucci per Ballando con le Stelle.“Ballando? Mai. Torno in Italia solo per Maria”, aveva risposto dichiarando così tutto la sua devozione per la conduttrice di Canale 5. Queste parole del ballerino potrebbero far ben sperare per un suo futuro ancora all’interno di Amici 23. Intanto arriva la conferma di Mediaset sulla data di inizio del talent di Canale 5: stando alle ultime dall’azienda, Amici di Maria De Filippi dovrebbe avere inizio domenica 17 settembre, un giorno prima rispetto al ritorno in tv di Uomini e Donne.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014