G-8X9FB2YCC0

Programmi

Amici 22, proteste dopo la puntata del Serale: “É stata tagliata”

Tagliata dalla puntata del serale la litigata tra De Filippi e Todaro: insurrezione sui social

Pubblicato

su

Amici 22, tagliata dalla puntata del serale la litigata tra Maria De Filippi e Raimondo Todaro: polemiche sui social

Fiumi di critiche dopo la quarta puntata del Serale di Amici 22 andata in onda ieri sera, sabato 8 aprile in prima serata su Canale5: nonostante le anticipazioni avessero parlato di un’accesa litigata in studio tra Raimondo Todaro e la giuria del Serale (e poi con Maria De Filippi), pare che la scena sia stata tagliata e il pubblico insorge.

Le anticipazioni e la lite mi mandata in onda

Chi ha assistito fisicamente alla registrazione della quarta puntata del Serale di Amici 22 trasmessa su Canale5 ieri sera, conferma l’accaduto. É successo qualcosa durante la registrazione avvenuta negli studi Mediaset giovedì scorso che non è andato in onda. Una scena del tutto tagliata di cui avevamo dato anche scottanti anticipazioni. Durante la registrazione infatti, per conferma dei presenti, Maria De Filippi si trovava al centro studio nel pieno di una litigata con il professor Raimondo Todaro. Il prof, ex Ballando con le Stelle, prima si sarebbe scontrato con i giudici e poi con la stessa padrona di casa. Il motivo, si vociferava, sarebbero state le parole di Todaro che a dire di Maria avrebbero elevato alcuni allievi per screditarne altri, ingiustamente.

Tagliata la litigata tra Maria De Filippi e Todaro, il web insorge contro Amici 22: “Si sono accorti che aveva ragione lui”

Ma cos’è successo? Di questa litigata ieri sera in tv nemmeno l’ombra. Pare infatti che la scena sia stata del tutto tagliata in sede di montaggio da parte degli autori, e il pubblico insorge. “L’hanno tagliata perché ci perdevano la faccia. Todaro aveva ragione a dire che era stato fatto apposta per far uscire Alessio“, scrive qualcuno nei commenti. Ma non è il solo. Molti, forse presenti in studio durante la registrazione, raccontando il diverbio pendendo dalla parte di Raimondo Todaro. “Penso che l’abbiano tagliata dopo che si sono resi conto che il popolo di Twitter ha dato ragione a Todaro, anche dopo che Maria gli aveva dato contro“, scrive qualcuno.

Exit mobile version