Programmi
Amici 22, la mamma di Mattia interviene su Maddalena: “Lo fa soffrire”
Il passato flirt tra i due ragazzi ha fatto interessare anche i genitori
Amici 22: nel rapporto tra Mattia e Maddalena interviene la mamma del ballerino
Ad Amici 22 nel rapporto tra i due ballerini Mattia e Maddalena, è intervenuta la mamma del giovane. La donna ha reputato opportuno commentare il passato flirt tra i due concorrenti del talent (Maddalena è stata eliminata ieri, in occasione della semifinale), ed esprimere il suo pensiero a riguardo, tra le pagine del settimanale DiPiù.
“Lei è la prima ragazza che gli ha fatto provare un profondo sentimento”
Amici 22 è anche amore, non solo talento. Nello specifico tra la ballerina Maddalena ed il ballerino Mattia c’è stato qualche avvicinamento, anche se ora sembra essere tutto finito. Ad ogni modo, la madre del giovane ballerino ha preso la parola per esprimere il proprio pensiero circa questo rapporto. “Mio figlio Mattia, in fondo al cuore, è ancora innamorato di Maddalena. Lei è la prima ragazza che gli ha fatto provare un profondo sentimento. Sì, ammetto che mi è dispiaciuto vederlo piangere, dopo che ha sentito le frasi non proprio gentili che lei ha pronunciato nei suoi confronti, ma sono cose che capitano. Si cresce anche così“.
Il parere della madre di Mattia
La madre di Mattia ha commentato il rapporto del figlio con Maddalena ad Amici 22. Queste, ancora, le parole della donna su un momento specifico: “Quando ho sentito che lo definivano ‘tamarro’, mi sono messa a ridere. Mio figlio è tutto tranne che tamarro, perché è educato, galante. È vero: parla poco magari, ma quando lo fa è profondo e, soprattutto, non cerca mai di farti la guerra“. Infine: “Maddalena? Non so se mai ci potrà essere un ricongiungimento tra loro. Certamente mio figlio farà di tutto, affinché si possa instaurare almeno una bella amicizia“.