Programmi
Amici 22, il serale: è polemica per gli eliminati della prima puntata
Soprattutto il nome di un eliminato ha fatto parecchio discutere
Amici 22: gli eliminati della prima puntata del serale
Amici 22, il serale: la prima puntata del programma condotto da Maria De Filippi ha già fatto il pieno di polemiche, soprattutto sui social. Nello specifico ad aver provocato qualche malcontento sarebbero state le prime due eliminazioni: ancora più nel dettaglio, una delle due, che proprio non sarebbe piaciuta al pubblico. Il nuovo trio di giudici, invece, è piaciuto e non poco al pubblico: l’impressione è stata proprio quella di una ventata d’aria fresca.
Prima eliminazione per la ballerina Megan: fa discutere il secondo nome
Amici 22, il serale: nella prima puntata, ad essere eliminata subito è stata la ballerina Megan. Come da anticipazioni, infatti, la ballerina ha perso la sfida contro il cantante Cricca, eppure per la sua felicità, non è andata via a mani vuote. La ragazza, infatti, ha vinto una borsa di studio per un periodo di cinque settimane, in un’accademia di New York. La 18enne, dunque, avrà modo di proseguire i propri studi nel mondo della danza.
Ha suscitato invece polemica il nome del secondo eliminato in maniera definitiva dal programma, e cioè NDG. Il giovane cantante ha perso contro Federica. In questo caso i ragazzi hanno scoperto l’eliminazione una volta rientrati in casetta, con Maria De Filippi in collegamento. NDG era comprensibilmente commosso, ma comunque contento del suo percorso all’interno del programma: “Sono fiero di me”, ha infatti asserito NDG prima di lasciare definitivamente il programma.