G-8X9FB2YCC0

Programmi

Amici 2023, le anticipazioni: verso la scuola il figlio del marito di Laura Pausini

Il suo nome d’arte è Holden, e quello vero Joseph Carta

Pubblicato

su

Amici 2023: le prime anticipazioni fanno il nome di Laura Pausini

Amici 2023, le prime anticipazioni hanno fatto – anche – il nome di Laura Pausini. Non come protagonista, è ovvio, e neppure in ruoli di giuria o co-conduzione. Il nome della cantante è stato fatto, ma solo come indiscrezione a margine.

A prendere la parola sulla questione è stata la pagina social Amici News, che ha riportato delle interessanti rivelazioni. Sì, perché il cast di quest’edizione prevederebbe ancora la presenza di figli, ed amici, d’arte.

Il caso di Laura Pausini ma non solo: c’entra anche Giulia Stabile

Si vada al sodo delle prime anticipazioni di Amici 2023: spunta il nome di Laura Pausini, ma solo a margine, come si è detto. Più nello specifico dovrebbe essere il figlio del marito della cantante, Paolo Carta (lui musicista e produttore), a far parte del cast di quest’edizione del talent. Il suo nome è Joseph Carta, in arte Holden. Ruolo? Cantante.

Il ragazzo avrebbe ottenuto la maglia e dunque fatto l’ingresso ufficiale nella scuola. Si passi al caso Giulia Stabile. Lei, ballerina professionista nel programma condotto da Maria De Filippi: quest’anno avrà una compagna speciale. Si tratta della sua migliore amica, anche lei ballerina, che risponde al nome di Chiara Porchianello. Insomma, pare che anche quest’anno la quota dei volti noti sia stata assegnata.

Exit mobile version