Programmi
Amici 2022: dopo il figlio di Gigi D’Alessio, il figlio di Biagio Antonacci
Figli degli Amici di Maria De Filippi: dopo LDA, pronto ad approdare come allievo nel talent il figlio di Biagio Antonacci
Amici di Maria De Filippi: dopo LDA un nuovo “figlio d’arte”
Dopo il figlio di Gigi D’Alessio, anche famoso come LDA, Maria De Filippi è pronta ad aprire le porte della scuola di Amici di Maria De Filippi 2022 al figlio di Biagio Antonacci.
Giovanni Antonacci ad Amici 22: l’indiscrezione
A lanciare l’indiscrezione sui social è l’esperto di gossip Amedeo Venza che su Instagram rilascia interessanti anticipazioni sul futuro di Amici di Maria De Filippi. Dopo l’esperienza di Luca D’Alessio, figlio di Gigi D’Alessio ed ex allievo della scuola di Canale5 con il nome di LDA, Maria De Filippi sarebbe pronta ad un nuovo colpo. Un altro “figlio d’arte” dal momento che anche suo padre è un noto cantante italiano: Giovanni Antonacci, figlio di Biagio Antonacci.
Figli di Amici di Maria De Filippi: chi è Giovanni, il figlio di Antonacci
Giovanni Antonacci, classe 2001, è nato il 2 maggio a Bologna ed ha dunque da poco compiuto 21 anni. Oltretutto, Giovanni Antonacci oltre ad essere giovanissimo e con la passione per la musica proprio come il padre Biagio, non è nemmeno “nuovo” nell’ambiente. Pare che in passato il figlio di Antonacci abbia già “duettato” nientemeno che con Marianna, la figlia di Gianni Morandi. Il singolo da loro rilasciata porta il titolo Se mi scegli. Non solo più Amici di Maria De Filippi ma quasi più Figli degli Amici di Maria De Filippi. Già molto seguito sui social, 22mila follower ad esempio su Instagram, Giovanni Antonacci potrebbe essere la rivelazione canora del talent che avrà inizio, come sempre, nel mese di settembre.