Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Ambra Angiolini schiera gli avvocati dopo l’intervista di Silvia Slitti

Ora, sul caso della casa occupata, sono intervenuti gli avvocati dell’attrice

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

ambra angiolini

Ambra Angiolini: è guerra con Silvia Slitti

Ambra Angiolini nelle ultime ore è finita in una polemica con Silvia Slitti, nonché celebre wedding planner e moglie dell’ex calciatore Pazzini. La questione è relativa ad una casa, di proprietà della Slitti, che la stessa wedding planner avrebbe affittato proprio all’ormai ex coppia Angiolini-Allegri. Il tempo di permanenza in quella casa di Milano, per Ambra, era dunque limitato: sembra però che attualmente non sia così, e cioè che la Angiolini vi stia rimanendo andando oltre la data di fine contratto, e dunque creando problemi alla Slitti.

Intervengono gli avvocati di Ambra Angiolini

Si è dunque chiacchierato molto sulla questione casa a Milano della Slitti, e che vede diretta protagonista anche la Angiolini. Dopo le accuse mosse dalla wedding planner però i legali dell’attrice hanno preso la parola, con un comunicato stampa, riportato da Repubblica: “Notizie riportate in modo distorto e inappropriato con riferimento a una vicenda strettamente personale di cui si stanno occupando i legali delle parti coinvolte“.

Ed ancora: “È evidente la lesione della privacy e dell’onorabilità di Ambra Angiolini, che impone fin da subito la cessazione di ogni ulteriore divulgazione di illazioni e commenti“. In effetti, è una vicenda questa – e soprattutto certe affermazioni – che potrebbero ledere la dignità personale della Angiolini: questo aspetto è piuttosto evidente sui social. In uno degli ultimi scatti dell’attrice, infatti, Ambra ha ammesso di rilassarsi sul divano. Un post pieno di commenti taglienti e ironici, del tipo: “Ma è il divano della famiglia Slitti e Pazzini?“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014