G-8X9FB2YCC0

MUSICA

Ambra Angiolini: dopo X Factor arriva il “no” categorico

Ambra Angiolini frena l’entusiasmo: arriva il “no” secco da parte dell’attrice

Pubblicato

su

Ambra Angiolini dopo X Factor arriva il “no” categorico

C’è chi dice “no” al Festival di Sanremo come Silvia Toffanin e chi invece dice no come Ambra Angiolini: la giudice uscente di X Factor non sembra avere alcuna intenzione di tornare in pista nel 2023, almeno sicuramente non con una nuova canzone.

Ambra dice no: non ci sarà nessuna nuova canzone nel 2023

Non più di qualche settimana fa avevamo intitolato un nostro articolo “Ambra Angiolini mania“. L’ex di Non è la Rai ha vissuto un vero e proprio ritorno, un revival grazie ad X Factor. Un momento di pura nostalgia che porta il nome di T’Appartengo. La sua esibizione sul palco del talent di Sky sulle note del suo più celebre tormentone, che ormai ha quasi 30 anni, ha fatto venire una matta voglia di Angiolini. Non è proprio un caso se con una canzone così datata la Angiolini è riuscita a risalire le classifiche spodestando anche i più freschi vincitori di X Factor. Insomma, parliamo di un successo senza tempo che ha fatto venire una dannata voglia di Ambra Angiolini, magari con qualcosa di nuovo. Purtroppo però a sfatare il sogno è stata la stessa attrice.

Ambra Angiolini gela l’entusiasmo: “Quando ho potuto ho smesso”

Non ci sarà alcun ritorno musicale da parte di Ambra Angiolini. Intervistata a Say Waaad?, la giudice uscente di X Factor ha smentito qualsivoglia notizia riguarda un suo presunto ritorno nel panorama musicale italiano. “Una canzone nuova? Se rilascerò un nuovo singolo nel 2023? No, non succederà, vi avviso“, ha dichiarato Ambra spegnendo immediatamente l’entusiasmo. “Quanto ho potuto dire di ‘no’ ho smesso di cantare – ha poi fatto sapere Ambra – prima non lo sapevo, poi quando ho capito che potevo rifiutarmi ho detto ‘ok, no grazie’. Quindi non l’ho più fatto. T’Appartengo è un po’ la mia Furia cavallo del west, quella canzone è rimasta“.

Exit mobile version