GOSSIP
Ambra Angiolini: “Casa e chiesa”, le foto social con la tutina sexy
L’attrice si è mostrata particolarmente sexy su Instagram
Ambra Angiolini provoca sui social: le foto con la tutina sexy
Ambra Angiolini ha postato una foto sui social (nello specifico Instagram) nella quale si è mostrata particolarmente sexy. L’attrice e conduttrice ha voluto provocare un po’ i suoi followers ed effettivamente ci è riuscita: è stato boom, infatti, di complimenti e commenti da parte degli utenti di Instagram, che hanno voluto elogiare la bellezza della loro beniamina.
Il tempo non passa per Ambra
Dalla foto pubblicata sui social da Ambra Angiolini sembra proprio che il tempo non passi per la conduttrice e attrice, 45 anni. Nello specifico l’ex compagna di Francesco Renga e ad oggi mamma di Jolanda (che si è da poco fidanzata) e Leonardo Renga, ha postato uno scatto che ha ricevuto un grande apprezzamento. Si vede l’attrice vestire una tutina blu aderente e particolarmente sexy. Una breve ed ironica descrizione quella aggiunta da Ambra, che ha voluto puntare tutto sulla risata.
“‘La febbre del sabato mattina’“. Ed ancora, più ironica e pungente che mai: “E pensare che era tuta casa e chiesa“. Il risultato, come sopra accennato, è stato un boom di approvazione, like e commenti. Gli utenti si sono lasciati andare a grandi complimenti: “Sei stupenda“. Ancora, altri utenti che l’hanno definita “tantissima roba“. Altri, invece, hanno definito la Angiolini “super sensuale“. Ma non solo utenti social, anche colleghe di Ambra, come Asia Argento e Giorgia, che hanno lasciato vari cuori sotto la foto.