G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Ambra Angiolini a cuore aperto: “Unico vero fallimento? La fine del rapporto con Francesco Renga”

L’attrice si confessa: dalla depressione dopo la fine dell’amore con Renga, alla rinascita dopo l’addio ad Allegri

Pubblicato

su

Ambra Angiolini e l’eterna rinascita dopo l’amore, dopo la delusione

Mentre Massimiliano Allegri sembra avere un nuovo amore di nome Nina, Ambra Angiolini parla di sé stessa, dell’amore, di Francesco Renga e non manca qualche piccola frecciatina al passato. Lunghe confessioni di una donna che è sempre “rinata”, che non conta gli anni di carriera e che soprattutto non ha bisogno di un amore per sentirsi bene.

Ambra Angiolini e la fine dell’amore con Max Allegri

La fine dell’amore tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri è stato un argomento di gossip ampiamente discusso al pari della cassa di risonanza che ha avuto ora la separazione tra Totti e la Blasi. Dai primi sospetti alla rottura, le indiscrezioni sul tradimento e quel pessimo Tapiro d’Oro, ricevuto come se le corna fossero un merito o un demerito da “premiare”. Si confessa intimamente Ambra Angiolini ora, intervistata da Vanity Fair, nel pieno di una nuova avventura televisiva di nome X Factor.

Ambra e la depressione dopo la fine dell’amore con Francesco Renga

Sono 30 gli anni di carriera alle spalle per Ambra Angiolini, un mito adolescenziale che nella sua vita è sempre rinata. Della sua rinascita si è sempre parlato pubblicamente, ma delle cadute quasi mai. E le cadute nella vita di Ambra ci sono state, come la fine dell’amore con Francesco Renga: “Io non ho bisogno per forza di un amore per stare bene, né la fine di un amore per stare male. L’unico vero fallimento che riconosco è la fine del rapporto con Francesco, il padre dei miei figli“.

Questo racconta di quel momento, la consapevolezza che quella certezza era ormai del tutto svanita: “Dopo la rottura della mia famiglia sono caduta in depressione, finita nella fogna delle fogne, ed era giusto che ci finissi, perché era il passaggio dell’elaborazione di un lutto enorme. Solo da quella cosa ho dovuto risorgere, per tutto il resto non c’è nessuna resurrezione. Più spesso c’è ribellione“.

La frecciatina a Max Allegri: “Pensavo fosse amore…”

Sono parole molto forti quelle pronunciate dalla Angiolini e per quanto l’argomento non venga mai toccato nel corso dell’intervista, il riferimento alla sua ultima storia d’amore, finita malamente, con Massimiliano Allegri c’è. Non manca nemmeno una vera e propria “frecciatina”: “Faccio anche io le mie cagate, per carità: noi donne non sempre troviamo o offriamo l’amore della vita. Certe volte pensavi fosse amore e invece era un traghetto. Anche per questo sto attenta che i miei figli non vedano troppi cambi, troppe staffette“.

Exit mobile version