Trend
Amber Heard non si arrende: l’attrice fa causa alla sua polizza assicurativa, perché
Dopo aver perso contro Johnny Depp, per Amber c’è ancora qualcosa da sistemare
Amber Heard torna alla carica: l’attrice fa causa alla sua polizza assicurativa
Amber Heard, dopo aver perso la causa di diffamazione contro Johnny Depp (che presto diventerà un film), stando a quanto riporta TMZ, avrebbe fatto causa alla propria polizza assicurativa. Il motivo sarebbe molto semplice: l’attrice vorrebbe essere coperta economicamente rispetto al verdetto del processo contro l’ex marito Johnny Depp, del quale, ad oggi, si dice invece scoperta.
Quali erano gli accordi
É TMZ a svelare che Amber Heard porterà in tribunale la New York Marine and General Insurance Co. per aver pagato lei stessa una polizza da 1 milione di dollari, che avrebbe dovuto proteggerla dalle accuse di diffamazione. Pare che i patti fossero chiari e i seguenti: l’assicurazione avrebbe dovuto pagare le spese di difesa e le sentenze contro l’attrice fino alla cifra di 1 milione di dollari. Ad una condizione, e cioè nessuna: qualunque cosa accadesse. A quanto pare, però, così non è stato.
La reazione dell’assicurazione: diniego di ogni responsabilità
L’attrice dunque avrebbe accusato la propria polizza assicurativa di averle voltato le spalle, di fatto violando i termini del contratto. In che modo? La spiegazione della società assicurativa chiamata in causa dalla Heard pare si basi su un fatto più che concreto e legittimo. La sentenza del processo Depp-Heard ha stabilito che l’attrice abbia diffamato intenzionalmente Johnny Depp e questo non è un dato di secondaria importanza.
Anzi, proprio quanto dimostrato dalla sentenza, secondo la legge della California, permette all’assicurazione la possibilità di sottrarsi dalla copertura della somma totale (la cifra di 1 milione di dollari). La Heard però sostiene l’esatto contrario. E la verità, questa volta, non può stare nel mezzo. Dunque, mentre Depp è stato riabilitato dalla Disney, in quanto sarà di nuovo il Capitano Jack Sparrow, sempre che per la Heard le cose non vadano proprio bene.