GF VIP
Amaurys Perez ha bestemmiato al GF Vip? “La squalifica è sicura”
E la reazione sui social alle parole del concorrente
Amaurys Perez potrebbe aver bestemmiato al GF Vip
Amaurys Perez potrebbe aver bestemmiato nella Casa del GF Vip. Questo quanto emerge in un video diffuso sui social, da utenti del web. Effettivamente non è chiaro se Perez ha davvero pronunciato una bestemmia, sebbene molti utenti ne siano fortemente convinti. Nel caso in cui la produzione del Grande Fratello Vip dovesse confermare che Amaurys ha bestemmiato, l’unica opzione valida sarebbe la squalifica.
“Ama ha bestemmiato, si è sentita chiaramente”
Amaurys nello specifico, nel momento del fatto, si trovava in giardino e parlando con alcuni vipponi, ha riflettuto forse un po’ troppo ad alta voce. Parlando della sua famiglia, ha quindi esordito: “Mia suocera dolcissima, mio suocero p**** D**. Mi sono detto ‘che succederà qua?“. Sembra proprio che queste siano state le parole del campione di pallanuoto. Almeno, sui social gli utenti sembrano esserne certi e già si invoca la squalifica.
“Oddio uscite il video della bestemmia, si è sentita chiaramente”. “Ma Ama ha bestemmiato, ho sentito un bel DP mentre parlava dei suoceri”. “La squalifica è sicura, perché si è sentito bene un Dio…”. “Mi aspettavo la bestemmia dal veronese e invece è arrivata dal cubano”. Questi solo alcuni dei commenti sul web che hanno come protagonista Amaurys, e che chiedono l’applicazione della punizione più dura, ossia l’uscita dai giochi.
Se questa non è una bestemmia… #gfvip pic.twitter.com/EkDSGu5zOQ
— Mr Alex (@Misteralextv) October 7, 2022