TV e SPETTACOLO
Amanda Lear protagonista di Drag Race Francia insieme alla “gemella”
La straordinaria partecipazione all’edizione transalpina dello show
La concorrente ha dovuto salire sul palco di fronte alla donna che stava imitando
Amanda Lear è stata protagonista assoluta di Drag Race France, programma che l’ha vista partecipare ad una puntata davvero speciale. Ciò che ha divertito e sorpreso il pubblico è stata l’imitazione che la drag Punani, in gara al talent, ha fatto della stessa Amanda.
Queste le parole del performer dopo aver dovuto mettere in scena uno spettacolo nei panni dell’ospite speciale seduta davanti a lui: “Sono morta dallo stress nell’imitare Amanda Lear davanti a lei. Lei ha sconvolto la mia infanzia musicalmente e mi ha stupito e ispirato con la sua libertà, il suo mistero e il suo senso dell’humor. La sua storia è incredibile sia come modella, come attrice e come musa”.
La reazione di Amanda Lear alla performance di Punani
Amanda Lear dal canto suo ha reagito molto divertita all’esibizione di Punani durante la puntata di Drag Race. L’imitazione, particolarmente ironica, ha scatenato le risate della musa di Dalì, che si è goduta lo spettacolo dedicato a lei stessa.
Chissà che questa partecipazione al format non possa esse prodromo di un ruolo nell’edizione nostrana del talent ideato da Ru Paul.