G-8X9FB2YCC0

TV e SPETTACOLO

Amanda Lear, l’aneddoto: “Mi mettono la faccia sulle t-shirt, non le pago”

Amanda Lear e il curioso aneddoto

Pubblicato

su

Amanda Lear: il curioso aneddoto

Amanda Lear, del tempo fa, si sarebbe resa protagonista di un divertente quanto irriverente episodio. A raccontarlo, Angelo Rifino (ospite a Cusano Italia Tv da Manuel Bartolini). Vediamo allora nel dettaglio cosa ha combinato la Lear.

Amanda Lear: il caso delle magliette non pagate

Amanda Lear, stando al racconto di Rifino, ne avrebbe combinata una delle sue. Il fatto risale al 2010 e cioè quando Angelo lavorava in uno store di Dolce e Gabbana a Roma (Piazza di Spagna). E qui succede che entra Amanda Lear e prende circa 20 magliette – con sopra la sua faccia, si trattava ovviamente di una collezione – ed esce. Ma senza saldare il conto.

Questo perché un anno Dolce e Gabbana usò Amanda Lear come musa e quindi creò delle t-shirt con la sua faccia. Ma se ti mettono su una t-shirt di un brand, tu vai in un negozio, pensi che tu debba pagarle? Amanda ha detto ‘Mi mettono la faccia sulle t-shirt quindi non le pago’. Lei è venuta a comprarle per tutti i suoi amici, perché è molto generosa. Io le ho dato questo pacchetto e lei se n’è andata”, ha raccontato Rifino in una puntata del programma A Casa In Forma.

Ed ha concluso, ironico: “La direttrice mi ha detto ‘La signora Lear non ha pagato? La devi rincorrere!’ Quindi io ho fatto tutta una corsa per Piazza di Spagna. Raggiunta mi ha detto ‘se avete usato la foto io non pago’. Sai che c’è? Ha fatto bene!”. Insomma, Amanda Lear è sempre la numero uno.

Exit mobile version