Programmi
Amadeus si allunga con Affari Tuoi: in arrivo nuove puntate
Slitta la fine di Affari Tuoi: il successo di Amadeus continua
Affari Tuoi si allunga: l’enorme successo in Rai di Amadeus
Forte del successo riscosso alla conduzione di Affari Tuoi, soprattutto in termini di ascolti tv, Amadeus continua a far cassa in Rai: si allunga il “gioco dei pacchi”, quante saranno le puntate in più che al principio non erano previste.
La Rai che non può fare a meno di “Ama”
Amadeus che ispira Liorni e Liorni che ispira Amadeus. In un momento così turbolento e critico la Rai sembra non poter fare a meno di personalità come quella di Amadeus. Il conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo, già all’opera, al momento è impegnato anche alla conduzione di Affari Tuoi. Il celebre gioco di Rai1, da quando è ritornato in tv nelle mani di Amadeus, ha vissuto una vera e propria nuova era d’oro. Gli ascolti tv girano benissimo per Viale Mazzini con record che hanno portato la bellezza di ben 5 milioni di spettatori collegati in tv. Un successo di cui non si può fare a meno e soprattutto un successo da sfruttare il più possibile.
Amadeus si allunga con Affari Tuoi: slitta Techetechetè
Conseguente dunque la decisione di prolungare, più del dovuto, Affari Tuoi. Un prolungamento di cui risentirà per l’ennesima volta Flavio Insinna. Il conduttore aveva già dovuto fare i conti con il prolungamento fino a dicembre di Reazione a Catena di Liorni. Il tutto qualora Insinna verrà confermato alla conduzione de L’Eredità, in onda da gennaio 2024. Doveva fermare il prossimo 3 giugno Amadeus al timone di Affari Tuoi e invece il programma andrà avanti fino al 6. Tre dunque in tutto le puntate in più con Affari Tuoi che lascerà poi il posto a Techetechetè il 7 giugno.