G-8X9FB2YCC0

TV e SPETTACOLO

Amadeus rompe il silenzio sul Festival di Sanremo 2024

Amadeus rompe il silenzio sul Festival di Sanremo 2024

Pubblicato

su

Amadeus, la vera conferma del Festival di Sanremo 2024

Non si fa in tempo a chiudere con un Festival di Sanremo che già bisogna volgere lo sguardo al Festival che verrà: a farlo sapere è proprio il direttore artistico del Festival di Sanremo 2024, Amadeus.

La nostalgia ad una settimana dalla fine della kermesse

Il primo a risentire della mancanza del Festival di Sanremo è proprio il suo direttore artistico, Amadeus. Direttore ma anche presentatore della kermesse, non è detto che Amadeus assolva entrambi i compiti anche il prossimo anno. Pur essendo già stato confermato come direttore artistico del Festival di Sanremo nel 2024, Amadeus potrebbe infatti lasciare che sia un’altra persona a calarsi nei panni di presentatore sul palco. Per il momento però l’ipotesi sembra essere molto lontana. A poco più di una settimana dalla fine della 73esima edizione, il mondo dello spettacolo ma soprattutto il pubblico risente un po’ del vuoto lasciato dall’ultimo Sanremo. Un Festival che ha saputo generare più critiche dopo che prima e durante.

Amadeus sul Festival di Sanremo 2024: “Domani vado a scegliere gli abiti”

Intervistato ai microfoni di RTL 102.5, Amadeus ha già parlato del Sanremo che verrà (e non è affatto azzardato iniziare già a prepararlo). Molta nostalgia nel cuore del conduttore Rai che sebbene ora possa godersi finalmente una vacanza, già è febbricitante all’idea di un nuovo Sanremo in futuro. “Domani vado a scegliere gli abiti per il prossimo Festival, mi mancate già“, ha così esordito Amadeus in radio. Forte è dunque la voglia di tornare nuovamente a fare le ore piccole a Sanremo, forte dell’enorme successo che ha saputo raccogliere poco più di una settimana fa. Guardando poi al vincitore del Festival, Mengoni, così sempre Amadeus: “Canta in maniera splendida e la canzone è bellissima. Mengoni ha fatto un grande Festival, al di là della vittoria resterà la sua disponibilità e il suo grande affetto. Ora che ho i social devo stare attento, posto qualsiasi cosa“.

Exit mobile version