G-8X9FB2YCC0

TV e SPETTACOLO

Amadeus rompe il silenzio su Madame indagata prima di Sanremo

Amadeus rompe il silenzio sulla delicata situazione di Madame, indagata dalla Procura di Vicenza

Pubblicato

su

Amadeus rompe il silenzio su Madame dopo la notizia dell’indagine in corso

Esplode di nuovo in questi giorni il caso Madame, la giovane cantante che risulta indagata dalla Procura di Vicenza per il reato di falso ideologico: ora rompe il silenzio anche Amadeus in vista della sua partecipazione al Festival di Sanremo 2023.

Madame indagata prima di Sanremo 2023

C’è chi al FantaSanremo 2023 dice già di non volere Madame in squadra per sfatare il rischio di squalifica. Amadeus ora rompe il silenzio in merito mesi prima dell’inizio. Facciamo un passo indietro e andiamo per gradi. Dopo la polemica che ha travolto Madame, che avrebbe cambiato all’ultimo il titolo della sua canzone in gara al Festival di Sanremo 2023, ne è arrivata una seconda più seria. La giovane cantante risulta infatti indagata dalla Procura di Vicenza per il reato di falso ideologico. A monte ci sarebbe il sospetto che la cantante, come altri indagati, si sarebbe sottoposta a false vaccinazioni pur di ottenere il Green Pass, la certificazione verde.

Amadeus su Madame: “Finché non viene dichiarata colpevole è innocente”

Da quando la notizia è stata data alla stampa si è consumata una polemica sui social. C’era anche chi ipotizzava che per questo motivo Madame rischiasse la squalifica dal Festival di Sanremo 2023. “Dare un giufizio in questo momento col panettone in bocca, mi sembra poco serio – ha fatto sapere Amadeus parlando a RTL 102.5 – C’è un’indagine. Penso che finché uno non viene dichiarato colpevole è innocente, quindi aspettiamo di vedere cosa succede da qui al Festival“. E ancora, sempre Amadeus: “Ad oggi Madame è in gara e mi auguro tutto vada per il meglio. Sarebbe davvero un peccato per il pubblico non sentire la canzone di Madame“.

Exit mobile version