TV e SPETTACOLO
Amadeus, quando verranno annunciati i big di Sanremo 2023: c’è la data
É tutto pronto per Sanremo 2023, e Amadeus non vede l’ora. Quindi, spazio alle anticipazioni
É tempo di annunci (e spoiler) sul Festival
Amadeus ha rivelato di essere pronto ad annunciare i big in gara a Sanremo 2023. Il conduttore ha fatto dunque una specie di spoiler su un annuncio che comunque sarà egli stesso a dare. La data da segnare è domenica prossima, cioè il 4 dicembre. Più nello specifico, e come di consueto, Amadeus farà il suo annuncio al TG1, delle ore 13:30 (dunque, non quello serale, come è sempre avvenuto). Insomma, per conoscere chi tra i cantanti con una lunga carriera e conosciuti dal grande pubblico, prenderà parte al Festival, manca davvero pochissimo.
Big di Sanremo 2023: “Siamo a buon punto”
Ad anticipare l’annuncio dei big in gara a Sanremo 2023, ci ha pensato lo stesso Amadeus, ospite nelle ultime ore ad un incontro, presso la Milano Music Week. Il Festival di Sanremo, condotto da Amadeus (e che vedrà Fiorello nelle vesti di inviato, dunque con le risate più che assicurate) prenderà avvio il prossimo 7 febbraio, per salutare il suo pubblico il giorno 11 febbraio. Dunque, 5 giorni di musica e intrattenimento, al fine di eleggere un vincitore.
Queste le parole di Amadeus, sull’annuncio dei big che prenderanno parte al Festival di Sanremo 2023: “Le selezioni dei big? Siamo a buon punto. Il 30 novembre finisce il termine per presentare il brano. C’è tanta musica. Posso dire che rivelerò la lista dei Big domenica 4 dicembre al Tg1 delle 13:30“. Lo spoiler è stato fatto, ovviamente a metà, dunque tutto è davvero pronto all’inizio di un altro Festival, che – se seguirà i precedenti condotti da Amadeus – almeno negli ascolti, sarà vincente.