G-8X9FB2YCC0

TV e SPETTACOLO

Amadeus, nuovo annuncio su Sanremo: ci saranno anche Pelù, Renga e Achille Lauro

Il direttore artistico sbarca su TikTok per svelare nuovi super ospiti

Pubblicato

su

Non solo i 28 big e gli ospiti all’Ariston: Amadeus svela i nomi di altri artisti coinvolti al Festival

Come vi avevamo anticipato, Amadeus ha fatto il suo esordio su TikTok per comunicare al pubblico un’importante novità in vista dell’imminente Festival di Sanremo. Il direttore artistico ha così compiuto il suo annuncio in merito ai 6 artisti che i esibiranno durante la settimana di Festival sul palco di Piazza Colombo. Scopriamo insieme nel dettaglio l’annuncio di Amadeus.

L’annuncio di Amadeus su TikTok

“Piero Pelù, Renga e Nek, Achille Lauro, Annalisa e La Rappresentante di Lista”, questo l’elenco di Amadeus in merito alle esibizioni live che andranno in scena nelle serate di Festival dal palco esterno allestito in Piazza Colombo a Sanremo. L’annuncio di Amadeus è condito di dettagli: lui stesso effettuerà alcuni collegamenti in diretta con il palco per salutare gli artisti nominati e il pubblico che si recherà in piazza per ascoltarli.

@sanremorai Le vie di #Sanremo2023 ♬ suono originale – SanremoRai

Il cast è davvero al completo?

Il numeroso cast messo insieme da Amadeus si arricchisce così ulteriormente. Dopo le co-conduttrici (Chiara Ferragni, Francesca Fagnani, Paola Egonu e Chiara Francini), gli ospiti (Massimo Ranieri, Gianni Morandi, Al Bano e i Black Eyed Peas) e i cantanti che si esibiranno sulla nave MSC (Salmo, Fedez, Takagi & Ketra e Gué), i volti di Sanremo sono ora tutti noti. Almeno per il momento. Durante la conferenza stampa tenutasi al termine dell’ascolto in anteprima delle canzoni in gara, il direttore artistico ha paventato la possibilità di ospitare altri grandi nomi internazionali. Sarà davvero l’ultimo annuncio di Amadeus? Forse no.

Exit mobile version