Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Amadeus ancora positivo al Covid: “Sintomatologia pesante”, come sta

Ora Amadeus sta molto meglio

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

amadeus

Amadeus: come sta il conduttore

Amadeus negli scorsi giorni è risultato positivo al Covid. Le prime notizie sulla sua salute però sono trapelate soprattutto attraverso le parole del conduttore stesso.

Amadeus: “Oggi finalmente mi sento meglio”

Amadeus sui social ha informato fan e followers di sentirsi finalmente molto meglio. Non sono stati giorni facili gli ultimi per il conduttore di Sanremo (qui quello che per ora c’è da sapere a proposito). E Amadeus ha reso note le sue attuali condizioni di salute su Instagram, con un post che lo ritrae in compagnia del medico che si sta prendendo cura di lui nelle ultime ore di positività al Covid.

Queste le parole del conduttore: “Dopo 7 giorni, oggi finalmente mi sento meglio! Grazie sempre al mio amico Prof. Fabio Mosca“. Non sono state ore facili, si è detto, le ultime per Amadeus. Come si apprende da Adnkronos, infatti, la sintomatologia sarebbe stata piuttosto pesante. Con febbre, mal di gola e spossatezza. Ma ora che il conduttore stesso ha assicurato di stare meglio, può proseguire nell’organizzazione del prossimo Sanremo.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014