G-8X9FB2YCC0

Programmi

Alvin su i concorrenti dell’Isola dei Famosi 2022: “Sono tutti dei vasi di Pandora”

Come saranno i concorrenti dell’Isola dei Famosi 2022?

Pubblicato

su

Isola dei Famosi 2022: tutto pronto alla partenza

Isola dei Famosi 2022: tutto pronto alla partenza di lunedì 21 marzo. Dopo la guarigione dal Covid dell’inviato Alvin e della concorrente Ilona Staller, si può tirare un sospiro di sollievo e procedere. Ilary Blasi ha anche già parlato di Isola alla finale del Grande Fratello Vip dove, complice Signorini in studio, hanno dato vita ad un siparietto comico. Prima di partire, però, c’è ancora qualcosa da dire su i concorrenti: vediamo cosa ne pensa Alvin.

Alvin a L’Isola dei Famosi: quali i concorrenti più curiosi

Alvin c’è: sarà infatti lui l’inviato all’Isola dei Famosi 2022. Alvin, intervistato per SuperGuidaTV ha fatto le seguenti rivelazioni, proprio sui concorrenti. “Ci saranno delle dinamiche diverse e questo mi entusiasma particolarmente. E’ chiaro che noi snoccioleremo le cose pian piano. Di tutti i personaggi sono molti quelli che mi incuriosiscono.

Le prime due settimane sono sempre le più difficili per i naufraghi. Poi però dopo che il fisico si è ambientato alla mancanza di fame arriveranno gli scossoni psicologici. Ognuno reagisce in modo diverso. Io ho bisogno di almeno due/tre settimane per capire di che pasta sono fatti. Ilona Staller al momento è il personaggio che più mi incuriosisce. Penso di parlare a nome anche del pubblico.

Credo che siano interessanti Floriana (Floriana Secondi) ma anche Nicolas Vaporidis. Carmen di Pietro e il figlio ci stanno regalando già un cinema. Ho avuto modo di vederli insieme e sono simpaticissimi. I concorrenti sono tutti dei vasi di Pandora e speriamo che regalino delle belle sorprese”.

Exit mobile version