G-8X9FB2YCC0

Programmi

Alvin: “Non si è visto in tv”, attimi di paura all’Isola

Storico volto dell’Isola dei Famosi, Alvin racconta quali siano stati i momenti più difficili vissuti in Honduras

Pubblicato

su

Alvin: la paura dietro le quinte dell’Isola dei Famosi

Alvin è indubbiamente uno dei volti storici dell’Isola dei Famosi. Dopo una breve paura dal reality di Canale5, lo storico inviato è tornato a prendersi il suo ruolo lasciato per qualche tempo a Rosolino. Intervistato all’Isola Party poco prima della puntata di ieri sera, così Alvin ha voluto raccontare alcuni momenti impressi nella sua mente relativi alle passate edizione, e non tutti i ricordi sono piacevoli.

Isola dei Famosi, uragani e svenimenti: i retroscena

Gli attimi di panico qui in Honduras in tutta la mia storia di Isola? Ce ne sono stati di momenti critici“, così inizia il racconto di Alvin, intervistato all’Isola Party poco prima della quarta puntata andata in onda ieri sera, 31 marzo. Momenti difficili, critici e spesso e volentieri legati alle condizioni metereologiche. “Il primo anno abbiamo avuto il grande uragano arrivato dagli Stati Uniti“, racconta l’inviato. Ma lui, che di Isole ne ha fatte tante, di momenti simili e anche più paurosi ha avuto modo di viverne tanti.

Il dramma di Alvin: “Non si è visto tutti, ci sono stati attimi di paura”

Ero vestito con sacchi della spazzatura, perché non ero pronto per un uragano – racconta Alvin sempre di quella prima edizione – Anche le mutande erano fatte con i sacchetti di plastica, perché l’acqua entra ovunque. Non si è visto tutto in tv, ci sono stati attimi di paura ma quando si è aperto un piccolo spazio nel cielo siamo riusciti a scappare in elicottero“. Ma non solo meteo: Alvin passa in rassegna altri momenti “drammatici”, che fortunatamente hanno avuto però un lieto fine. “Il Divino Otelma che è stato spinto e si è aperto la testa, Rachida che mi è svenuta davanti in mezzo all’acqua, Mercedesz in apnea“. Se dunque l’Isola dei Famosi è nota per le sue insidie, è quel che è meno noto al pubblico che sembra metta in forte difficoltà chi la vive.

Exit mobile version