G-8X9FB2YCC0

Programmi

Alvin a ruota libera: cos’è che non sopporta all’Isola dei Famosi

Alvin svela alcuni retroscena sul reality di Canale5 e non sorvola sul lato oscuro

Pubblicato

su

Alvin e i retroscena all’Isola dei Famosi

Dietro le quinte dell’Isola dei Famosi c’è sempre il buon Alvin, indubbiamente uno dei più amati inviati del reality. Chiacchierando di recente a Casa Chi, l’attuale inviato in Honduras svela retroscena sul programma, dal suo vero rapporto con Ilary Blasi a cosa davvero non tollera che i naufraghi facciano.

La verità sul rapporto con Ilary Blasi

C’è poco da dire, Alvin è un inviato magistrale. Una padronanza tale da potersi permettere di ribattere, battuta dopo battuta, anche alle frecciatine della padrona di casa, Ilary Blasi. Non sono pochi quest’anno coloro che hanno messo in discussione il rapporto tra la conduttrice dell’Isola dei Famosi e il suo inviato, ma Alvin spiega tutto. “È il nostro modo di comunicare, per noi è così da 24 anni“, chiosa Alvin smentendo ogni diceria su loro presunti dissapori dietro le quinte. Ridono e scherzano senza risparmiarsi Ilary e Alvin, stupiti in prima persona dal gossip: “Abbiamo capito che doveva essere veicolato in un altro modo per lo spettatore e siamo diventati più caz*oni“.

Alvin: cos’è che non sopporto dell’Isola dei Famosi

Belle parole quelle spese da Alvin per Soleil Sorge, la piratessa per una sera elogiata per la sua grinta: “Come Soleil poche“. C’è però qualcosa che, su tutto, Alvin proprio non tollera. In più occasioni abbiamo visto l’inviato scaldarsi e stizzirsi parecchio quando i naufraghi litigano. Battibecchi che sfociano spesso in un caos generale, con naufraghi pronti a parlarsi sopra l’un l’altro. Proprio durante questa edizione dell’Isola dei Famosi Alvin si è ritrovato a dover sgridare in disparte i concorrenti. “È capitato spesso che litigassero e parlassero sopra e io in quel momento non riuscivo a tenerli a bada – spiega Alvin – Poi dopo, in Palapa, ho detto ‘a me di fare questo tipo di televisione non me ne frega niente’“. Si è così arrabbiato Alvin, dietro le telecamere del reality: “Se parliamo singolarmente ci si capisce, le litigate si possono fare ma è un problema proprio tecnico“.

Exit mobile version