GOSSIP
Alvaro Soler si è sposato: chi è la moglie Melanie Kroll
Un matrimonio rimasto del tutto top secret, così come la proposta
Alvaro Soler e il matrimonio “segreto” con la modella Melanie Kroll
Ci aspettavamo tutti un tormentone estivo e invece a ormai un passo da luglio, Alvaro Soler è tornato ma con una lieta notizia: il celebre cantante spagnolo si è sposato con matrimonio celebrato quasi in “segreto”, chi è la moglie Melanie Kroll.
Alvaro Soler sposo: il matrimonio celebrato lo scorso maggio
Quando parliamo di Alvaro Soler solitamente fa sempre caldo, è quasi sempre estate e nelle radio risuona la sua ultima canzone. Un tormentone estivo destinato a rimanere impresso nella testa sino a metà settembre. Eppure questa volta la storia è leggermente diversa. Non ha mancato l’appuntamento con l’estate Soler, ma è tornato alla ribalta con il suo matrimonio e non con il suo ultimo singolo. Il cantante spagnolo si è infatti sposato, lontano dai riflettori, con Melanie Kroll.
Il matrimonio in realtà risale però ad un mese fa sebbene la notizia sia stata resa nota solo in queste ore. Il matrimonio è stato celebrato in gran segreto il 23 maggio scorso. Vestito di bianco lui, vestita di bianco lei: un giorno felicissimo per il cantante che ha lasciato di stucco i suoi fan. Nato nel 1991, Soler si è unito in matrimonio all’età di 32 anni con la compagna Melanie che, nella vita, fa la modella.
Chi è Melanie Kroll: la 25enne modella ma anche istruttrice di fitness
Per quanto riguarda la modella, Melanie Kroll è nata il 28 maggio del 1998 dunque ha deciso di convolare a nozze all’età di 25 anni. Nata negli Stati Uniti, in realtà le sue origini sono tedesche. Al lavoro da modella la Kroll accompagna anche un lavoro come istruttrice nel mondo del fitness. Dopo aver dato annuncio del matrimonio, così poi Melanie ha mostrato la fede al dito: “Iniziamo dal più bel dettaglio e da che cosa ho tenuto segreto dallo scorso agosto, quando Alvaro mi ha chiesto di diventare sua moglie – scrive Melanie – Questo anello è in assoluto il mio sogno, senza tempo ed elegante“.