G-8X9FB2YCC0

Trend

All’asta le mutande usate dal Principe Harry: quanto valgono

All’asta le mutande usate da Harry nel 2012

Pubblicato

su

Principe Harry: le sue mutande usate finisco all’asta

Sembra assurdo ma non è: circolano sul web delle presunte mutande sporche, indossate dal principe Harry, in vendita ad un prezzo da mandare in tilt. Ovviamente non le ha messe in vendita il principe Harry ma una sua “vecchia fiamma”: l’ex spogliarellista Carrie Reichert.

All’asta le mutande usate da Harry: il ricordo delle “notti folli” a Las Vegas

Torniamo indietro nel tempo, quando il principe Harry ancora era un giovane 20enne che non aveva ancora conosciuto Meghan Markle. La sua vita è quella di “principino ribelle”, mentre William già più maturo iniziava a muovere i primi passi d’amore con Kate. Feste, alcool, divertimento in genere: la baldoria è una costante della gioventù di Harry, un passato di cui fa parte anche Carrie Reichert, ex fiamma del principe ora tornata alla ribalta.

Le mutande di Harry all’asta: Carrie punta a 1 milione di euro

Pare infatti che l’ex spogliarellista abbia conservato, dopo una di quelle notti “selvagge” a Las Vegas, un piccolo ricordo del principe Harry. Un cimelio tenuto buono in attesa forse di tempi migliori, come questi. Pare infatti che all’epoca, durante un sexy gioco, Harry le avesse regalato un paio di sue mutande. Ora Carrie ha 43 anni, il tempo è passato, ma le mutande le conserva ancora. Parlando al The Mirror, la Reichert avrebbe confessato di aver deciso di mettere all’asta le mutande usate da Harry. Il prezzo non c’è trattandosi di un’asta ma pare che la 43enne vorrebbe cavarci circa 1 milione di euro. “È diventato così noioso, è un vero peccato“, ha anche commentato l’ex spogliarellista. Stando al giornale estero, l’asta per le mutande usate da Harry sarebbe stata fissata al prossimo 17 agosto 2022.

Exit mobile version