Connect with us

GOSSIP

Alice Campello: la compagna di Morata insultata su Instagram

Minacce rivolte a lei, al marito e ai figli

Avatar di LaWebstar

Published

on

Alice Campello moglie di Alvaro Morata

Dopo la vittoria di ieri dell’Italia sulla Spagna nella sentita semifinale degli Europei di calcio, come spesso tristemente accade, è stata valicata la linea della civiltà con offese e insulti rivolti all’indirizzo dell’imprenditrice e influencer Alice Campello. La “colpa” della ragazza, essere sposata con il giocatore spagnolo Alvaro Morata, attaccante della Juventus. Tanto è bastato per i soliti leoni da tastiera per scaraventarle addosso un’ondata di odio e offese gratuite nei commenti al suo ultimo post su Instagram.

Gli insulti a Alice Campello: “Ti brucio in diretta Instagram”

Il tenore dei commenti è di un livello talmente basso da lasciare davvero senza parole. “Tuo marito è una m**da“, “Morata di m**da“, “Torna a casa a pis***re addosso a tuo marito“, queste solo alcune delle parole rivolte ad Alice Campello durante e dopo lo svolgersi della partita di calcio tra Italia e Spagna. Offese a causa di una mancata ostentazione del tifo per gli azzurri, orripilanti insulti anche ai figli della coppia Campello-Morata, questo è quanto accaduto ieri sera, momento in cui solamente lo sport avrebbe dovuto essere al centro dell’attenzione.

Alice Campello Instagram

Alice Campello: “Sinceramente non sto soffrendo”

Dal canto suo, Alice Campello ha reagito con maturità e con l’indifferenza di chi, purtroppo, con commenti di questo tipo ha fatto l’abitudine: “Sinceramente non sto soffrendo per nessuno di questi messaggi, davvero. Non penso nemmeno sia un fattore di italiani, ma di ignoranza”.

alice campello instagram commenti

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014