Connettiti con noi

GOSSIP

Alfonso Signorini torna sull’aborto: “Rivendico il mio diritto a dirmi contrario”

Un tema delicato, sul quale però Alfonso ha le idee molto chiare

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

Alfonso Signorini GF Vip

Alfonso Signorini torna sulla questione dell’aborto

Alfonso Signorini è tornato sulla questione già di per sé calda, del diritto all’aborto. Il conduttore del Grande Fratello Vip aveva già affrontato questo tema durante l’ultima edizione del reality, quando si era reso protagonista di un vero e proprio scivolone. Signorini quindi è tornato sull’argomento, per fare le dovute precisazioni, ma senza negare o rinnegare quanto aveva dichiarato in studio.

“Sono incavolato nero ancora adesso”

Era la scorsa edizione del GF Vip quando, Alfonso Signorini, discorrendo con Giucas Casella, aveva affermato: “Noi siamo contrari all’aborto in ogni sua forma, anche quello dei cani non ci interessa“. Il riferimento ai cani è stato fatto perché, come si diceva, Signorini era impegnato nel far credere al concorrente Giucas che la sua cagnolina Nina risultava incinta di un maremmano. A quel punto Giucas aveva asserito: “Può sempre abortire”, ed ecco arrivare la disastrosa frase del conduttore. Quelle stesse parole però non erano piaciute a parte del pubblico, ed hanno infatti riscontrato diverse critiche sui social.

Alfonso Signorini ribadisce la sua posizione sull’aborto

A tornarci, in un’intervista per Il Corriere, è stato direttamente Alfonso. Il conduttore ha spiegato di essere tuttora molto arrabbiato per quanto successo dopo la sua frase. “Sono incavolato nero ancora adesso per come è stata decontestualizzata. Era l’una e un quarto di notte, stavo parlando con Giucas Casella della finta gravidanza della sua cagnolina, disquisendo di pura cialtroneria (…) Comunque rivendico il diritto di dire che io sono contrario, e di lasciar dire a un altro che è favorevole”. Insomma, nessun passo indietro, ma una semplice puntualizzazione.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014