G-8X9FB2YCC0

TV e SPETTACOLO

Alfonso Signorini torna sugli scivoloni della Ricciarelli: “Avrei dovuto marchiarla e sbatterla fuori?”

Quali sono stati i momenti più difficile per lui

Pubblicato

su

Il conduttore torna a commentare le spiacevoli uscite della soprano

Alfonso Signorini, a una settimana dalla fine del GF Vip che ha premiato Jessica Selassié, ha parlato di questa edizione appena conclusa del reality, tornando in particolar modo sulle uscite piuttosto infelici di Katia Ricciarelli nei confronti degli altri concorrenti.

Alfonso Signorini: “Avrei dovuto marchiarla?”

Come riporta Gossip e TV, Signorini ha rilasciato una lunga intervista sulle pagine di Chi, commentando il percorso dei gieffini, delle due opinioniste e, soprattutto, rivelando quali sono stati i momenti più difficili lungo il corso dello show.

In merito a questo argomento, il conduttore ha affermato che le più grandi difficoltà sono arrivate proprio dagli scivoloni di Katia Ricciarelli, ritenuti talvolta omofobi e razzisti, tanto dentro quanto fuori le mura del bunker di Cinecittà.Momento più difficoltoso – si è domandato il direttore di Chi, rispondendosi immediatamente dopo – Vedere i personaggi che amo e che ho voluto fortemente fanno degli scivoloni, come nel caso di Katia. Conoscendoli, mi dispiace persino riprenderli […] Cosa avrei dovuto fare? Marchiarla a fuoco e sbatterla fuori? Quando succedono certe cose ci resti male”.

Exit mobile version