G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Alfonso Signorini sul gossip dell’estate: “Menomale che ci sono Ilary e Totti”

Come ha reagito Alfonso alla notizia? Ecco le sue parole

Pubblicato

su

Il conduttore del GF e direttore di Chi, si esprime sull’argomento più caldo dell’estate: la separazione tra Totti e Ilary Blasi

Dispiaciuto magari ‘sì’, a livello personale per l’amica Ilary Blasi, ma certo contento per gli effetti che in ogni caso si riversano nelle sue tasche. Alfonso Signorini ha parlato sulla rottura clamorosa del rapporto tra Francesco Totti e (ex) compagna, commentando anche le conseguenze sul suo lavoro da direttore di un settimanale di gossip.

“Menomale che li abbiamo, il gossip non si esaurisce”

Alfonso ha confessato tutto ad un’altra amica, Simona Ventura, nel corso degli appuntamenti de La terrazza della dolce vita. “Il mondo della carta stampata va a concludersi? Ma no, vive sempre di nuova linfa. E tu pensa che linfa c’hanno dato Francesco Totti e Ilary Blasi in questa estate. Quella è una coppia meravigliosa. Menomale che ci sono, sono come il Bue Apis per noi quindi menomale che li abbiamo. Quindi no, il gossip non si esaurisce”.

Signorini spiega come è cambiato il gossip con i social network

Il mondo del pettegolezzo è sicuramente cambiato, soprattutto a causa dei social network, ma non del tutto: “Se i social rovinano il gossip dei giornali? No, oddio magari rovinano nel senso che bruciano le notizie e le cose che erano l’ossatura dei magazine popolari. Però i social non hanno una cosa che abbiamo noi, prima di tutto la credibilità. Perché comunque certi social, perché poi ci sono le pagine serie, alcune però delle fake news fanno la loro bandiera, per avere click e like alle loro notizie. Per fortuna c’è una fetta di lettori che vogliono approfondire”.

Exit mobile version