G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Alfonso Signorini su Aurora Ramazzotti: “Non avrei dovuto pubblicare la notizia”

Un dettaglio che ha sottovalutato e che ora lo ha portato a pentirsi della sua decisione

Pubblicato

su

Lo scoop di Alfonso Signorini su Aurora Ramazzotti non sarebbe mai uscito, se il giornalista avesse saputo un dettaglio

Aurora Ramazzotti è incinta, ormai il fatto è acclarato. L’indiscrezione del gossip è stata confermata dall’articolo di Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini. Proprio il giornalista si è però pentito per aver pubblicato la notizia, per un motivo ben preciso.

Le parole di Signorini su Aurora Ramazzotti

A raccontare come sono andate le cose e il motivo per il quale nutre un rimorso in merito allo scoop è stato lo stesso Alfonso Signorini nel corso di un’intervista rilasciata al Corriere della Sera. Il nocciolo della questione risiede nella durata della gravidanza. Il direttore del settimanale di cronaca rosa è venuto tardi a conoscenza del mese del concepimento di Aurora Ramazzotti: “Ho saputo solo dopo che non aveva ancora superato il terzo mese. Se lo avessi saputo non avrei pubblicato la notizia, ma mi dicono che ora va tutto bene e che lei sia felicissima”. Il dispiacere nasce dalla consapevolezza che i primi mesi di gravidanza sono spesso i più difficili, pertanto sapendolo avrebbe evitato la pubblicazione dell’articolo.

Il mondo del gossip parla, ma Aurora tace

Dal canto suo Aurora Ramazzotti continua a non esporsi in merito. La ragazza e il compagno Goffredo Cerza provano a mantenere un alone di riservatezza per tutelarsi dalle strumentalizzazioni e dall’eccessiva attenzione dei media. Ad aiutarli, i futuri nonni Eros e Michelle, ben abituati a queste dinamiche gossippare.

Exit mobile version