TV e SPETTACOLO
Alfonso Signorini sparito nel nulla dopo il GF: “Ha tagliato i ponti con tutti”
Non risponde a nessuno e non vuole essere contattato
Adriana Volpe rivela: “Non vuole più sentire nessuno”
Alfonso Signorini è letteralmente sparito nel nulla. Irraggiungibile, chiuso in un silenzio assordante. Dopo 6 mesi trascorsi in diretta televisiva, il conduttore del Grande Fratello Vip si è dato alla macchia.
Alfonso Signorini è sparito nel nulla: le parole di Adriana Volpe
A rivelarlo è chi ha condiviso al suo fianco le innumerevoli puntate del reality in veste da opinionista: Adriana Volpe. La conduttrice e showgirl ha parlato ai microfoni di RTL 102.5, intervenendo nella trasmissione Trends&Celebrities, ai quali ha spiegato come Alfonso Signorini sia svanito nel nulla.
Il conduttore scappa dai riflettori: “È irraggiungibile”
“È irraggiungibile, ha tagliato i ponti con tutti – ha esordito Adriana Volpe – ci sta, dopo sei mesi in cui è stato tutto sulle sue spalle si è preso una bella vacanza. È partito e non vuole più sentire nessuno“. Una vacanza legittima dopo il notevole e dispendioso impegno televisivo. Per quanto riguarda il suo personale futuro al reality show, la Volpe ha ammesso: “Ancora non si può dire nulla a riguardo, non so se tornerò”, ma non ha nascosto che le farebbe piacere trovare una conferma.
UNISCITI AL CANALE TELEGRAM