G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Alfonso Signorini rompe il silenzio sulla rottura tra Manuel e Lulù

Galeotto fu il reality e chi lo condusse: il commento di Alfonso Signorini sulla rottura tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié

Pubblicato

su

Alfonso Signorini e il commento alla lettera su Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié

L’uomo che li ha fatti incontrare ora rompe il silenzio commentando, trasversalmente, la loro rottura: Alfonso Signorini parla di Manuel e Lulù e l’occasione è la lettera di una lettrice a Chi.

La rottura tra Manuel e Lulù Selassié: il dibattito pubblico

Sono tante le domande poste dalla lettrice che cerca di tirare le somme alla luce delle numerose conseguenze mediatiche che ha avuto la rottura tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié. Laddove tutto era sbocciato, tutto è finito: in televisione. Comunicati stampa, post su Instagram, ospitate nei vari salotti televisivi e la rottura al centro, argomento di dibattito anche in loro assenza. C’è chi ha sentito persino il dovere di schierarsi: dalla parte di Lulù e della famiglia Selassié o dalla parte di Manuel e dei Bortuzzo. Una moderna rivisitazione di Romeo e Giulietta. Così una lettrice di Chi ha voluto chiedere il parere di Signorini, motivando il suo pensiero.

Il commento di Alfonso Signorini sulla fine della storia

Tra ragazzi ci si prende e ci si lascia“, spiega subito la lettrice che però sembra non capire affatto la condotta di Manuel e ancor più del padre Franco. “Padre che, trasferendosi a Roma con Manuel, ha lasciato in Veneto un lavoro di venditore d’auto e la famiglia (gli altri 3 figli e la moglie, schiva e realista, che continua a lavorare in un panificio“, scrive la lettrice. Concludendo si domanda, retoricamente, come sapranno gestire la fama in futuro padre e figlio alla luce di una notorietà che ad oggi sembra aver avuto anche risvolti negativi. Così Signorini, che si è sempre tenuto lontano dal commentare i più recenti fatti, risponde: “La fama bisogna saperla gestire. A Manuel Bortuzzo e a suo padre Franco il buon senso non manca. Un abbraccio“. Cosa abbia voluto dire tra le righe Signorini è di soggettiva interpretazione. Leggi la notizia dello smacco di Manuel a Verissimo.

Exit mobile version