Programmi
Alfonso Signorini rompe il silenzio sul GF Vip: “Non ci sarà Katia Ricciarelli”
Katia Ricciarelli non svolgerà il ruolo di opinionista
Alfonso Signorini: il conduttore parla del GF Vip
Alfonso Signorini ha preso la parola sul Grande Fratello Vip, facendo le dovute precisazioni sulle indiscrezioni che stanno circolando sul programma. In primis quella che voleva Katia Ricciarelli come opinionista del reality.
Alfonso Signorini: smentita la presenza della Ricciarelli
Alfonso Signorini ha dunque rotto il silenzio su quanto concerne il Grande Fratello Vip. Dopo l’estate, come di consueto, la Casa più spiata d’Italia tornerà a fare compagnia a moltissimi telespettatori. Che in questi mesi si stanno chiedendo chi ne farà parte in qualità di concorrente (e su questo c’è già moltissimo gossip), e chi in qualità di opinionista sulle amate e odiate poltrone rosse.
Nello specifico, proprio sulla questione opinioniste, un gossip designava la Ricciarelli come favorita al ruolo. Ma ci ha pensato direttamente Alfonso a smentire su Chi (in risposta alla domanda di una lettrice): “Non è vero. Katia non sarà tra le prossime opinioniste del programma”. Non solo, Signorini ha quindi aggiunto: “Si leggono tante cose anche sul cast e spesso sono tutti nomi di fantasia. Buona estate, ci vediamo a settembre!”. Non resta altro che fare questo allora: godersi l’estate e pensarci a settembre.