GOSSIP
Alfonso Signorini, ritorno di fiamma con Paolo: matrimonio in vista?
C’è di nuovo l’amore nel cuore di Signorini
Signorini non è più single: il ritorno di fiamma con lo storico compagno Paolo Galimberti
Giornata di confessioni a Verissimo sopratutto per Alfonso Signorini, ospite della Toffanin insieme a Cesara Buonamici: il conduttore del Grande Fratello, che tornerà in tv domani sera con una nuova edizione un po’ vip e un po’ nip, si è lasciato andare a importanti confessioni molto intime che riguardano l’amore e viene fuori così del ritorno di fiamma proprio con lo storico compagno Paolo.
Cesara Buonamici parlava del suo recente matrimonio con Joshua quando Silvia Toffanin ha voluto indagare a Verissimo lo stato sentimentale di Alfonso Signorini. Il conduttore, un vero e proprio deus ex machina del gossip, è infatti da sempre molto riservato quando arriva il momento di parlare dei suoi sentimenti e della sua vita. La Toffanin però lo incalza prima del Grande Fratello, e viene a galla la verità: “C’è stato un ritorno importante nella mia vita“, fa sapere Signorini. Ovviamente il pensiero è andato subito a Paolo Galimberti, il suo storico compagno.
Ritorno di fiamma con tanto di matrimonio in vista?
“Ci hanno beccato anche a Cortina e hanno pubblicato la foto a mia insaputa – così Signorini, ridendo – Ci hanno beccato con Paolo, il mio storico compagno. Dopo un periodo di crisi siamo tornati insieme e sono molto felice“. Grandi applausi in studio per Signorini che così fa sapere di aver ritrovato l’amore: “Chi lo sa… Vedremo cosa potrà succedere“. Insomma, potrebbe non solo essere un ritorno ma un vero e proprio coronamento di un amore ventennale, forse finalmente con un matrimonio.